Cosa puoi fare tu per contribuire al nostro sostentamento?

 

5 X 1000

In occasione della tua prossima Dichiarazione dei Redditi, scegli di destinare il tuo 5×1000 all’Associazione Madonna della Tenda.
C. F.: 04166610875

 

Volontariato ad Acireale ed in misssione

Diventare volontario vuol dire mettere a disposizione gratuitamente il proprio tempo e le proprie competenze professionali nello svolgere attività organizzate, nel rispetto della condivisione dei valori e dei principi che sono alla base dalla vita della Comunità e delle persone che vi abitano. Se hai dai 18 ai 35 anni, puoi fare anche un’esperienza più intensa vivendo in Comunità nei fine settimana. Avrai così la possibilità di condividere un tratto di strada con noi.

Bomboniere solidaliBomboniere solidali ed altro……
Scegliendo le nostre bomboniere ci aiuterai a sostenere i progetti avviati presso la nostra Comunità a supporto di mamme, bambini e nuclei familiari. Il tuo “gesto solidale” può ridare speranza a chi vuole ritrovare dignità e forza per costruire una vita migliore.

 

Adozione a… vicinanza

Cosa vuol dire adottare?
Molte volte è un gesto egoistico per soddisfare un nostro desiderio recondito.
“Quanti giovani adottati e poi lasciati al proprio destino perché non corrispondenti a quello che si cercava!”
Quanta gente invia soldi per le adozioni a distanza e non si accorge di quanta richiesta è vicina a noi! Potendolo fare sosterrebbe e migliorerebbe il presente e getterebbe le basi al futuro di tanti ragazzi!
Adotta anche tu uno dei Ragazzi, una Famiglia o un Seminarista!
Diventa padrino a vicinanza, conosci il percorso di vita della persona che insieme ad altri, stai sostenendo per un periodo, a costruire il suo futuro.
Aiutaci ad Aiutare! Basterebbero 30,00 € al mese per assicurare a tanti ragazzi i libri e tanto altro che necessita.

 

Adotta un seminarista!

Ci sono dei giovani provenienti dal Brasile che sono desiderosi di formarsi e mettersi al servizio.
Ma noi non riusciamo a sostenere le spese.

 

Iban

Oppure attraverso un’offerta tramite bonifico bancario intestato a Madonna della Tenda presso il c/o Credito Valtellinese Filiale di Guardia.

IBAN: IT55I0521626206000002009016